venerdì 12 aprile 2013

Qualche piccola chicca...

Carissimi ghiotti ghiottoni bentornati nel mio dolce mondo! Oggi volevo presentarvi una raccolta di fanfiction che io stessa ho scritto, eh si io scrivo anche ff!
Le ff sono dedicate, in questo caso, a The Avengers. Scrivo anche altro, ma non posterò niente di mio personale qui donde evitare plagi poco voluti, mi dispiace ma è la mia volontà e visto che Internet è un mondo a volte ingiusto preferisco prevenire anzichè dover trovare sugli scaffali opere mie firmate XY.

Bene, la raccolta si chiama "Lights". Buona visione.

Tony:-If happy ever after did exist....


"If happy ever after did exist
I would still be holding you like this
And all those fairytales are full of it
One more stupid love song i’ll be safe"...


Giaci nella terra secca e arida mentre attorno a te esplode il caos. Non te ne sei nemmeno accorto, perso com’eri nell’ennesima contemplazione di te stesso. Te ne beavi, come sempre, contento di essere apprezzato anche da soldati così giovani. Giovani che hai visto frantumarsi sotto i tuoi stessi occhi. Giovani che non sorrideranno più, che non avranno più una famiglia. E mentre godevi del tuo trionfo tutto si è capovolto in una macchia di sangue ed urla. Giaci a terra ora, ansimante. Senti che manca poco. Poco e potrai raggiungere quei giovani che tanto ti stimavano. E non racconterai in giro la tua eroica impresa. Resterai lì fermo nella terra aspettando glorioso la tua fine da eroe. Ma cosa sono gli eroi, Tony? Che cosa sono? Ti arrendi alla morte, la senti serpeggiare sul tuo corpo. Saluti tutti. Pensi a tuo padre. Pensi che non l’hai nemmeno salutato, ringraziato almeno. Non esistono gli eroi, Tony. Chiudi gli occhi. Tra un po’ sarà tutto finito.
 
 
p.s: Per il capitolo mi sono ispirata all'inizio di Iron Man, precisamente la scena in cui Tony viene colpito dal missile. L'inizio di tutto. Spero vi piaccia! 

Nessun commento:

Posta un commento